DLD College

Località

Londra (centro)

Scuola mista internazionale per ragazzi e ragazze.
L’anno di fondazione è il 1931.
L'età degli studenti è 14-19.
Il numero totale di alunni è di 420.
Il numero medio di alunni per classe è di 6.

DLD College è stato costituito nel 1931 con lo scopo di preparare gli studenti di talento in minigruppi per l'ammissione alle principali università nel Regno Unito - Oxford, Cambridge, London School of Economics e altre. Oggi, 420 studenti frequentano questo college privato. Questa è una moderna istituzione educativa, orientata verso il futuro, in cui vengono prese in considerazione le opinioni e gli interessi di ogni alunno.
Il Preside del Collegio definisce gli obiettivi principali della sua scuola come segue:
●    aiutare gli studenti a raggiungere il più alto risultato accademico;
●    creare un ambiente in cui ogni studente è apprezzato e rispettato come individuo e dove la fiducia in se stessi è instillata e alimentata;
●    preparare i giovani per l'università e alle carriere future.
Il numero medio di studenti in classe è 6, il che consente a un insegnante di costruire il processo di insegnamento su un approccio individuale, tenendo conto delle peculiarità di ciascuno. Un sistema di test periodico (ogni 2 settimane) consente di monitorare i progressi degli studenti e allo stesso tempo insegna loro a svolgere compiti in condizioni prossime agli esami. Tutti gli insegnanti del collegio sono specialisti qualificati nei loro campi, alcuni dei quali autori di libri di testo ed esaminatori a livello nazionale.  

Ogni allievo ha un tutor che monitora i progressi del suo studente durante i suoi studi, sia accademicamente che socialmente. Nella scuola, gli alunni sono incoraggiati a prendere iniziative durante le loro lezioni, a partecipare con premura, a discutere, a formulare e a porre domande. Qui crediamo che il processo educativo debba essere attivo sia da parte degli insegnanti che degli alunni.
La scuola ha un programma speciale per gli studenti di medicina e per coloro che mirano a Oxford e Cambridge.
Nel settembre 2015, il college si è trasferito in un nuovo edificio di 15 piani appositamente progettato e costruito per le esigenze del college. Si trova sul Tamigi, di fronte al Parlamento e agli edifici del Big Ben. Tutte le sale e i laboratori scientifici sono dotati delle più moderne attrezzature e tavole interattive. Gli studi di arte e fotografia sono progettati per soddisfare i desideri di insegnanti e studenti. I laboratori scientifici sono a livello universitario.

Video

Programmi
GCSE College offre un programma GCSE di due anni e un anno per gli studenti di età compresa tra 14-16/15-16 anni. Gli studenti scelgono 5-8 materie tra: matematica, letteratura inglese, biologia, chimica, fisica, economia, storia, religione, geografia, teatro, francese, arte e design.
A-Level è un programma di due anni di scuola secondaria. Gli studenti scelgono quattro materie dal seguente elenco: matematica, lingua e letteratura inglese, letteratura inglese, economia, geografia, storia, politica, biologia, chimica, fisica, informatica, comunicazione grafica, arte e design, storia dell'arte, fotografia, media, psicologia, religione, sociologia, musica, tecnologia musicale, tedesco, francese, spagnolo, russo, arte drammatica e teatrale, studi cinematografici.

Sport e vita culturale
Il collegio ha un teatro di 70 posti; DLD Youth Theatre produce due produzioni teatrali all'anno. Con una buona base per le produzioni cinematografiche, tutti sono invitati a studiare nello studio televisivo. Ogni lunedì è prevista la proiezione dei film inseriti nel Gold Film Fund, con una discorso introduttivo di apertura del capo del Dipartimento Film and Media. Il college ha il suo ensemble, le prove si svolgono ogni settimana. Nel tuo tempo libero, puoi anche studiare in uno studio fotografico.
Il tutor sportivo organizza corsi nelle seguenti sezioni: calcio, basket, tennis, golf, alpinismo, yoga, aerobica, così come corsi in palestra. C'è una piscina e una palestra proprio nell'edificio del college. Gli sport sono obbligatori per gli studenti GCSE.

Residence
Nei piani superiori dell'edificio c'è un dormitorio della scuola. Camere - per uno o due (on-suite). Ci sono 4 membri del personale scolastico che vivono in ostello e  i cui compiti includono mantenere l'ordine e aiutare gli studenti a risolvere i problemi quotidiani. I pasti vengono serviti 3 volte al giorno nella mensa universitaria. Ogni piano dispone anche di una cucina attrezzata con tutte le attrezzature necessarie.

Costo nell'anno accademico 2022/2023:

Tassa di iscrizione
GCSE/A-Level/Foundation - 25.950 GBP
Quota di iscrizione - 500 GBP
Deposito 2.000 GBP

Sistemazione in residence per studenti:
Camera doppia - 20.100 GBP (un bagno)
Camera singola (standard, con bagno) - 26.200 GBP
Camera singola (ampio bagno) - 28.850 GBP

Potrebbe interessarti anche...

Tutte le scuole
Sopra